Ad impreziosire le confezioni e le etichette delle bottiglie, le illustrazioni - forma artistica capace di creare identità astratte e caratterizzanti al tempo stesso – della giovane ma già affermata artista gardesana Marianna Tomaselli. Lo storytelling “in rosa” racconta per immagini tre figure femminili affascinanti e moderne, che ricalcano in ogni loro sfumatura, lineamento e tratto caratteriale le diverse personalità degli iconici vini firmati Cà Maiol: la donna “Prestige” è conviviale, determinata e sempre al passo con i tempi e le mode; la donna “Molin” è femminile, riservata, legata ai valori della famiglia e attenta al proprio contributo sociale; la donna “Roseri” è invece amante della natura, naive, creativa, delicata, libera ma riflessiva.
Cà Maiol sempre più dà voce all’universo femminile, interpretandone le protagoniste moderne, immortalate nella loro quotidianità. Le limited edition riprendono le grafiche create per il digital project #GirlsLovingCamaiol, lanciato nel 2020 e già premiato come “Best Wine Content” per gli Annual Creative Awards 2020, rassegna organizzata da Social Creative Awards e volta a premiare i digital contents di maggior impatto e rilievo.
Le limited edition “Roseri”, “Prestige” e “Molin” sono disponibili in Italia a partire dal 25 giugno. Curiosi e appassionati possono seguire il lancio degli special pack e acquistarli direttamente da questo link: https://limitededition.camaiol.it/